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Spedizioni

In questa pagina troverai tutte le informazioni sulle modalità di spedizione e sui tempi di consegna. Buona lettura!

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Le spedizioni si effettuano in tutta ITALIA.
In base della stagione le spedizioni vengono effettuate con TRASPORTO REFRIGERATO spedizioniere EXPRESS . Trasporto refrigerato significa che  i prodotti sono conservati tra gli 0°C e i +4°C per tutta la durata del trasporto, per garantirvi il mantenimento della catena del freddo. Nel caso di spedizioniere espresso, la spedizione viene effettuata con ghiacci sintetici che permettono di tenere la a temperatura a 0-4 gradi per 48/72 ore di spedizione. È da un po’ che stiamo testando questa tecnologia verificata e i nostri clienti ci hanno dato un feedback molto positivo.

SPEDIZIONE STANDARD:
Le spedizioni standard vengono effettuate solitamente entro mercoledì. Ci affidiamo ai CORRIERI EXPRESS e ai corrieri refrigerati. Ricordatevi che corrieri refrigerati non sono tutti express.

COSTI (escluso isole):

In Lombardia:
Spesa superiore a 150€ – spedizione GRATIS
Spesa inferiore a 150€ – spedizione 10€

Fuori Lombardia:
Spesa superiore a 150€ – spedizione GRATIS
Spesa inferiore a 150€ – spedizione 15€

* SPEDIZIONE SICILIA E SARDEGNA:
al momento sospese

SPEDIZIONE EXPRESS:
Non è un corriere refrigerato ma è un personal concierge refrigerato: Deliverit Plus .
È un altro livello delle spedizioni, il top dei top. Consegna con classe e stile. Programmazione della consegna e avviso con la chiamata prima (su richiesta).
Il servizio express è disponibile solo in Lombardia.
 Le tempistiche dell’affidamento del pacco al corriere dall’arrivo dell’ordine sono del massimo di 2 giorni lavorativi, se non ci sono vincoli da parte del cliente, per esempio consegna programmata per un giorno specifico. Se ci sono delle preferenze riguardo il giorno o la fascia oraria della consegna chiediamo gentilmente di specificarle nelle note dell’ordine.
N.B. nei periodi festivi (pre – Pasqua, pre – Natale) , consegna entro 3 giorni lavorativi. Nei casi in qui il corriere express/personal concierge non ha disponibilità della consegna nelle tempistiche necessarie, può essere utilizzato un’altro corriere.

COSTI:
Spesa superiore a 150€ – spedizione 15€
Spesa inferiore a 150€ – spedizione 20€

IN LOMBARDIA POTETE SCEGLIERE IL GIORNO E LA FASCIA ORARIA DELLA CONSEGNA SOLAMENTE UTILIZZANDO IL CORRIERE EXPRESS. Altrimenti se avete necessità di personalizzare la consegna utilizzando la spedizione standard, le modifiche sono da effettuare in autonomia tramite i portali del corriere.

Fuori Lombardia LA SCELTA DEL GIORNO O FASCIA ORARIA DELLA CONSEGNA sono garantiti solo nel caso degli accordi presi direttamente con noi tramite email o telefono, essendo un servizio a pagamento del ns corriere. In caso contrario la nota verrà riferita al corriere ma non ci assumiamo nessuna responsabilità se non dovesse essere rispettata dal corriere.

IMPORTANTE: nel momento della consegna controllare bene se il pacco esternamente non è danneggiato e se il numero dei colli è corretto. Nel caso il pacco sia danneggiato o mancano dei colli, contestare direttamente al corriere (rifiutare la spedizione nel caso il pacco è danneggiato). Una volta accettato il pacco non possiamo più rimborsare per eventuali danni subiti durante la spedizione o parti mancanti. Nel caso in cui il pacco non abbia danni esternamente ma i prodotti all’interno siano danneggiati, chiediamo di contattarci urgentemente (entro massimo 24 ore) tramite email a info@dacarelli.it e mandare le foto dei prodotti danneggiati. Nel caso in cui alcuni prodotti abbiano perso il sottovuoto durante la spedizione, contattarci per indicazioni.

N.B. Nel caso di mancata consegna, la giacenza e riconsegna con i nostri corrieri è a pagamento e sarà a carico del cliente. Nel caso il cliente personalizza la consegna e ciò risulta in ritardo nella spedizione, rimanenza della box nel deposito del corriere per alcuni giorni, al momento di consegna se i prodotti hanno subito dei danni non ci assumiamo alcuna responsabilità. Garantiamo la freschezza dei prodotti se la consegna avviene alla prima disponibilità del corriere ma non se il cliente apposta sceglie di prolungare la durata della spedizione. Consigliamo nei casi necessari sempre contattarci per eventualmente effettuare il cambio del destinatario oppure posticipare la data dell’affido della box al corriere per assicurarsi che i prodotti le arrivino più freschi possibile.
Trattando prodotti delicati e molto deperibili, la responsabilità del corretto seguimento del tracking del corriere è del cliente. Nel caso di mancata consegna – sul tracking risulta consegnato ma il pacco non è stato ricevuto – è obbligatorio informarci su email info@dacarelli.it oppure telefonicamente il prima possibile e non oltre 12 ore dopo “avvenuta consegna” in modo da poter risolvere il problema con successo. Fallimento di comunicare tale evento entro 12 ore , nel caso a quel punto non dovesse più essere possibile localizzare il pacco, purtroppo non ci permetterà prendersi responsabilità per l’accaduto.


Consigliamo controllare nella casella spam per l’email con tracking.

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