Come mai l’importo da autorizzare con la carta di credito è maggiore dell’importo calcolato della spesa (voce "extra 10%" )?
L’importo che stai per autorizzare è superiore del 10% rispetto all’importo calcolato nel totale dell’ordine di acquisto, questo perché i prodotti ordinati sono soggetti a variazione peso.
Il peso effettivo e di conseguenza il prezzo degli articoli a peso variabile (carne, affettati, formaggi), viene determinato solo quando i prodotti sono posizionati sulla bilancia al momento della preparazione della spesa.
Una volta conclusa la preparazione dell’ordine, sarà inviata una email con importo effettivo dei prodotti e conseguente rimborso del disavanzo per pagamenti con carta di credito, con emissione voucher sconto per pagamenti effettuati con bonifico bancario.
Hai bisogno di fattura?
La fattura può essere emessa solo se richiesta al momento dell’ordine. Ti chiediamo quindi di indicarlo nelle note e inserire i dati completi di fatturazione (ragione sociale, indirizzo, P.IVA/C.F. e codice SDI). Le richieste effettuate successivamente non potranno essere accettate. In assenza di tali dati verrà emesso lo scontrino fiscale.




